ingresso_distretto_sanitario_sassuoloNelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 marzo gli Uffici Saub di Sassuolo, ospitati in via F.lli Cairoli dove ha sede il Distretto Sanitario, sospenderanno le proprie attività.

L’Azienda Usl di Modena si scusa anticipatamente con i cittadini per i possibili disagi arrecati dalla temporanea sospensione delle attività e segnala che, nel corso di queste tre giornate, sarà comunque possibile rivolgersi agli uffici Cup/Saub del comune di Formigine in via G. Mazzini 15 (aperti tutti i giorni dalle 7.45 alle 13.00 e il sabato dalle 7.45 alle 12.30).

Si ricorda agli utenti che gli Uffici Saub svolgono funzioni relative alla cosiddetta medicina di base, tra le quali l’iscrizione all’anagrafe sanitaria, la scelta e la revoca dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, la richiesta di esenzioni dal pagamento dei ticket per motivi legati a patologie, reddito o età.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Azienda USL: www.ausl.mo.it. o telefonare al n. 0536-863772 dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.