sport_atletica_leggeraL’Assessorato allo Sport del Comune di Scandiano, in collaborazione con il comitato provinciale Uisp, ha organizzato un incontro che si svolgerà giovedì, 2 aprile, alla Palazzina Lodesani, in via Fogliani. “Lo Sport: tra responsabilità civile e obblighi fiscali” è il titolo dell’incontro, che vedrà come relatrici Francesca Colecchia, consulente giuridico – fiscale, e Annamaria Crisalli, consulente amministrativo fiscale.

Spiega l’Assessore alla Cittadinanza Attiva Elena Corti: “La serata è stata organizzata sulla base di una richiesta emersa da più voci del movimento sportivo scandianese, in occasione dei periodici incontri con l’associazionismo del territorio quali Consulta dello Sport, o percorso sul fair play. Richiesta che evidenzia una necessità di aggiornamenti su questo specifico argomento, che effettivamente richiede sempre maggiori competenze. Si tratta di una serata a libera partecipazione, per la quale però sarebbe gradita la conferma di partecipazione per questioni di spazio”.

Proprio per informazioni e per le conferme di partecipazione è a disposizione l’Ufficio Sport del Comune di Scandiano, tel. 0522 764252.