Corrado_Cavallini“Si tratta di personale che va a sostituire il turn over avvenuto all’interno della società e che è indispensabile per poter rispettare gli impegni contrattuali: le tre assunzioni sono state autorizzate dal Tribunale di Modena attraverso il Commissario Giudiziale e il Giudice Delegato”.

L’Amministratore Unico di Sgp Corrado Cavallini, in questo modo, chiarisce la questione relativa al bando per tre assunzioni a tempo indeterminato da parte della società.

“Il piano concordatario – chiarisce Cavallini – come noto prevede la presa in carico da parte di Sgp di nuovi servizi affidati dal Comune: per poter svolgere queste mansioni la società ha necessità di sostituire quel personale che, da tempo, è uscito da Sassuolo Gestioni Patrimoniali. Prima di pubblicare il bando per la copertura dei tre posti – conclude l’Amministratore Unico di Sgp Corrado Cavallini – naturalmente abbiamo chiesto ed ottenuto il parere positivo da parte del Tribunale di Modena, attraverso il Commissario Giudiziale ed il Giudice Delegato”