corale-puccini-v-biancheLa scuola Corale G. Puccini di Sassuolo, grazie all’interessamento della propria sezione Voci Bianche, organizza per venerdì 10/4/15 alle ore 20,30 a Sassuolo presso la Sala Don Magnani, Via Giovanni XXIII la 1/a Rassegna  Internazionale Cori di Voci Bianche alla quale parteciperanno i Complessi Corali seguenti: Coral Gallarda – Valencia (Spagna), Coro Voci Bianche Girasole – Modena, Coro Puccini Junior Sassuolo.

Il coro spagnolo già in Italia è impegnato, oltre alla parte artistica, in un tour che li porta a vedere molte delle più importanti evidenze artistiche e culturali della zona.

Grazie dunque a chi ha reso possibile questo avvenimento a cominciare dal Comune di Sassuolo, assessorato alla cultura, che concede il patrocinio e ha collaborato alla organizzazione, grazie al Parroco di San Giorgio che ci ospita in Sala Don Magnani, e grazie all’AVIS di Sassuolo che ha voluto fornire ai partecipanti alcuni propri gadget pubblicitari (magliette, berrettini).

Un invito particolare ai genitori perché accompagnino i propri figli per consentire loro di vedere direttamente cosa è possibile ottenere da bimbi anche molto piccolo.

Ingresso libero e gratuito.