poliziaIeri pomeriggio gli uomini e le donne della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Bologna hanno rintracciato ed arrestato a Sasso Marconi (BO) il trentaquattrenne cittadino serbo G. M., dando attuazione ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con contestuale ordine di carcerazione, emesso in data 30 marzo 2015 a suo carico.

Nei confronti dell’arrestato, già gravato da precedenti di polizia, sono risultate eseguibili 12 condanne per reati che vanno dal riciclaggio, ricettazione, uso di atto falso, falsità materiale commessa da privato, al tentato furto, appropriazione indebita, guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, sino al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi tra il 2001 ed il 2010 in numerose città italiane, di Liguria, Veneto ed Emilia Romagna.

L’uomo deve pertanto espiare una pena detentiva di 6 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione di reclusione, nonché di 1 anno di arresto.

Al termine delle formalità di rito, personale della Squadra Mobile ha tradotto l’arrestato presso la locale Casa Circondariale “Dozza”.