auditorium-SpiraVenerdì prossimo 24 aprile alle 20.30 all’Auditorium Spira mirabilis di Formigine si terrà il concerto per Telethon “La mia banda suona il cinema”, dedicato alle musiche da film, ideato e organizzato dal Corpo Bandistico “G. Verdi” di Spilamberto e dal gruppo cine-teatrale BopArea. Lo spettacolo rientra nelle iniziative locali organizzate in collaborazione con la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche e rare.

Sarà un’ora circa di concerto nel corso della quale si succedono 10 film famosi ad un ritmo incalzante tra musica e immagini: sarà possibile rivedere scene indimenticabili con protagonisti gli attori che hanno fatto la storia del cinema e ascoltare le note delle colonne sonore, grazie all’esibizione del Corpo Bandistico.

L’ingresso è aperto a tutti; gli spettatori potranno fare un’offerta libera in occasione della campagna primavera Telethon. Per informazioni, Coordinamento Telethon di Modena (tel. 340 0998465).