Il Bologna è sempre più nel cuore pulsante della città! Ha inaugurato oggi, nella suggestiva cornice di Galleria Cavour, il nuovissimo Temporary Store con tutti i prodotti ufficiali del merchandising: dopo le riaperture della Campagna Abbonamenti e l’istituzione del call center, che consente anche di acquistare i biglietti telefonicamente, ecco una nuova iniziativa rivolta ai nostri tifosi.

Il negozio sarà aperto fino al 25 luglio e offrirà ai bolognesi, ma anche ai tanti turisti che quotidianamente godono delle bellezze della nostra città, la possibilità di vivere la pasione per tutto ciò che è rossoblù.

Nei prossimi mesi, per tutti i tifosi che visiteranno il Temporary Store, sono in programma tante sorprese e divertenti attività.

L’inaugurazione vuole conciliare presente e passato, per proiettare il Bologna e i suoi appassionati verso un grande futuro: sono esposte oggi in vetrina le due Coppe Italia, del 1970 e 1974, la coppa dello Scudetto conquistata nel giugno del 1964, e all’interno una serie di suggestivi memorabilia appartenenti alla collezione Luciano Brigoli.

L’apertura del Temporary Store si è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione della famiglia Sassoli de’ Bianchi, proprietaria dello spazio, e al’intervento di Confcommercio Ascom Bologna.