eroina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 32enne egiziano e una 30enne italiana, domiciliati a Bologna, per spaccio di sostanze stupefacenti, sorpresi mentre vendevano bustine di droga nei pressi del supermercato “Pam”.

I due spacciatori, prontamente identificati, esibivano ai Carabinieri altre dosi di eroina nascoste nel reggiseno della donna e questi ultimi perquisivano poi successivamente il domicilio dei due, in viale Mazzini dove rinvenivano altra eroina, oltre a materiale attinente al confezionamento di sostanze stupefacenti, 35,5 grammi di una sostanza da “taglio” non meglio definita, una bilancina di precisione, un flacone di metadone, tre frammenti di hashish del peso di 0,80 grammi e ulteriori 1,10 grammi di eroina. Successivamente, nel vano porta oggetti dell’auto che la donna aveva parcheggiato davanti al supermercato, i Carabinieri hanno trovato sette involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di 6,71 grammi e due palline plastificate con all’interno 1,90 grammi di eroina.

La donna, incensurata, è stata rimessa in libertà mentre il 32enne, gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto. L’eroina che i Carabinieri hanno sequestrato appartiene alla specie “bianca” e “brown sugar”.

 

 

 

(immagine di repertorio)