Campogalliano-interno-barIl bar di Villa Barbolini, all’interno del Centro Giovani Villa Bi di via Mattei 11/13, cambia gestione. Il Comune di Campogalliano ha pertanto emanato un bando per l’affidamento della licenza e della conduzione del locale, che comprende anche la gestione del chiosco all’interno del Parco Tien An Men, durante il periodo estivo.

Le domande andranno presentate entro le ore 13 di lunedì 11 maggio. Le modalità di spedizione sono indicate nel bando che si trova sul portale web del Comune. È possibile effettuare un sopralluogo entro mercoledì 6 maggio (tel. 059.851008).

La licenza di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande rimane di proprietà dell’amministrazione comunale. L’affidamento è comprensivo dei locali e delle attrezzature. La scelta sarà effettuata tramite una valutazione complessiva che terrà conto della capacità di interpretare lo spirito del posto. Il locale di villa Bi è infatti da anni uno dei maggiori centri attrattivi per il mondo giovanile, non solo di Campogalliano. Nel corso di questi anni si è distinto, oltre che per la qualità del servizio di bar e ristorazione, anche per una programmazione musicale e artistica, capace di attrarre e interpretare gli interessi delle generazioni più giovani.