acqua-rubinetto-3Un avviso importante per la cittadinanza: Sorgeaqua informa che nella giornata di lunedì 11 maggio 2015, dalle ore 08.30 alle ore 16.30, verrà sospesa la fornitura idrica in tutto l’abitato di Massa Finalese comprese le località Canaletto, Polo industriale e artigianale, Via Selvabella – Via per Cento.

Restano escluse dall’interruzione idrica: il centro abitato di Finale Emilia, le frazioni di Obici e Apostolica. Gli abitanti di Reno Finalese e Casumaro potranno risentire di un calo di pressione nella fornitura idrica.

L’intervento si rende necessario per effettuare il collegamento della nuova condotta adduttrice che alimenterà l’abitato di Massa Finalese.

Inoltre, per limitare i disagi per gli abitanti, sarà a disposizione di tutti gli utenti in piazza Caduti per la Libertà presso la chiesa un punto di rifornimento idrico gestito da personale Sorgeaqua srl.

Sorgeaqua precisa che quella di lunedì 11 maggio è l’ultima sospensione idrica programmata, essendo con questo intervento giunti a termine i lavori di sostituzione e collegamento delle reti idriche principali a servizio di Finale Emilia e Massa Finalese danneggiate dal sisma nel 2012.

Rimarrà sempre attivo il numero di pronto intervento di Sorgeaqua (0535-760187) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici su tutto il territorio servito.