sport_calcio345Parte domani – martedì 12 maggio alle ore 12.30 – la prevendita dei tagliandi per l’incontro di calcio Sassuolo-Milan, 36esima giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma domenica 17 maggio alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La prevendita sarà attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 28,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi del Milan residenti in regioni diverse dalla Lombardia possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Lombardia la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 16 Maggio.

Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Milan è quello dei Distinti Laterali Nord. Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Milan.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

Info prezzi e settori