Cucina vegana e solidarietà per il Nepal. Una cena con menù ricco di gustosi piatti vegani profumati e speziati – dall’antipasto al dolce, ad un prezzo alla portata di tutti – per raccogliere fondi a favore dell’ONG ‘Maiti Nepal’ per dare un contributo alle popolazioni del Nepal colpite dal devastante sisma di queste settimane.

Venerdì 15 maggio alle ore 20.30, presso il locale ‘Caffè con Te’ – Caffetteria e Cucina Creativa in via Baccelli 46/48 (dietro al Direzionale 70) è in programma una Cena Veg per il Nepal il cui intero ricavato andrà per una raccolta fondi a favore di ‘Maiti Nepal’, ONG creata per lottare contro lo sfruttamento delle ragazze vendute come schiave ai bordelli o alle caste religiose più alte, che aiuta e rieduca le famiglie che vogliono vendere le proprie figlie e che per i terremotati ha aperto un progetto specifico al quale Caffè con Tè aderirà con l’intero incasso della serata

Il menù – al costo di 25,00 euro bevande escluse – comprende: entrée, Pakora; antipasto, chat masala; bis di primi, carbonara con spaghetti integrali e risotto agli agretti e zafferano; secondo, kebab di seitan con purè al cardamomo; dessert, bavarese ai frutti di bosco con salsa al cioccolato balsamico. Obbligatoria la prenotazione al numero 340 5530867 (Enza). Si accettano offerte libere. Per riuscire a devolvere l’intero incasso hanno contribuito alla serata: Aurora Green Market di via Nonantolana 288, Baule Volante (BO), Pentabevande di Castelfranco Emilia, Spagnoli Logistica Srl (MO).