BALLANDO1Presentato ufficialmente alla stampa l’Evento speciale no-stop che domenica 24 maggio si svolgerà all’interno della struttura del Palapanini di Modena. L’intento sarà quello fare divertire i modenesi con uno spettacolo non solo da vedere ma da vivere in prima persona. L’idea iniziale del manager Andrea Gibellini si è concretizzata grazie all’interessamento di Radio Bruno al successivo coinvolgimento delle diverse scuole di ballo della zona fino all’ingaggio di parte del cast di “Ballando con le stelle” la popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci.

Le porte del Palapanini si spalancheranno al pubblico già dalle ore 16,00 del 24 maggio, quando già da due ore sarà partita la diretta televisiva Speciale TV Qui… con le Stelle!

Per tutto il pomeriggio si susseguiranno esibizioni e stage con il pubblico delle diverse discipline di ballo: Boogie Woogie, Salsa portoricana, Bachata, Tango, Jive fino al gettonassimo Country. Insieme al pubblico balleranno e giocheranno da Ballando con le Stelle:

Samuel Peron classe 1982 di Marostica, uno dei capisaldi della danza in Italia sia per le qualità tecniche che per il grande carisma.

Samanta Togni classe 1981 di Terni figlia di ballerini, avviata fin da piccola alla danza, ora ballerina professionista a livello internazionale.

Sara Di Vaira classe 1979 di Livorno anche lei appassionata di ballo fin da piccola quando tentava di emulare la Cuccarini e la Parisi ed ora ballerina professionista.

A cucire insieme i vari momenti di stage ed esibizioni ci penserà la brillante Tiziana Tozzola insieme agli immancabili Enrico Gualdi e Sandro Damura (la Strana Coppia di Radio Bruno).

In programma intorno alle 20 anche la speciale esibizione dei Campioni Italiani di Danze Latino Americano 19/34 – A2 Serena Monari ed Omar Ravaioli e subito dopo l’esibizione del cantautore Country Rock Fabio Gualerzi.

La parte musicale, sarà affidata al DJ Loris & Steve e soprattutto al Gruppo Argentino più famoso in Italia dei Caiman Nueva Generation la band costituita nel 1985 che propone il sound, i colori e la forza trascinante dei ritmi latini. Composta da cinque elementi: Ivan Federico Bruhn (Voce leader e congas), Ives Corneli Bruhn (Voce e Tastiere), Daniel Alberto Bruhn (Voce, Chitarra), Asnaldo ‘Duke Garcia Labarrera (Timbales Bongos e percussioni).

Diverse le tipologie di biglietto con prezzi ultrapopolari, per poter assistere all’intero evento fin dal pomeriggio oppure godersi solo la sera (dalle 21) in poi con la musica dei Caiman e ballo libero.

BALLANDO3