motocrossSi rinnova sabato 23 e domenica 24 maggio l’appuntamento con la Festa della Polisportiva di Campogalliano, una due-giorni all’insegna dell’aggregazione e del divertimento, con numerose opportunità di cimentarsi in diverse discipline sportive. Nel weekend tutta la zona sportiva di via Mattei sarà il palcoscenico delle squadre e degli atleti dei vari settori sportivi e di tutte le attività della Polisportiva che potranno esibirsi in pubblico e presentare le loro discipline e le loro capacità ludiche e motorie. Vi saranno spazi autogestiti in cui sarà possibile avere informazioni sulla stagione sportiva 2015/16. Del resto, la mission della Polisportiva è quella di offrire a tutti i cittadini, nessuno escluso, la possibilità di muoversi e giocare secondo le proprie abilità.

Il programma sportivo prenderà avvio sabato 23 alle 15, presso la stadio comunale con il 5° Memorial Paolo Chiossi, riservato ai bambini della categoria Pulcini 2006. Alla stessa ora, nella palestra, si potrà assistere ad una esibizione di danza moderna, seguita dallo spettacolo di fine corso di ginnastica ritmica e dal saggio della ginnastica artistica. Dalle 18 alle 21, la palestra sarà appannaggio della pallacanestro con tutte le generazioni in campo con gli Aquilotti under 14 a sfidare i genitori. Contemporaneamente il calcio sarà protagonista allo stadio con il 7° Memorial Ivo Bonaccini (categoria pulcini 2003). Alle 20, nello spazio esterno a Villa Barbolini, si terrà un’esibizione della scuola di judo, e alle 21.30 ci si rilasserà con una serata musicale.

Domenica 24 maggio le attività avranno inizio alle 10, al PalaJudo, con la pratica yoga aperta a tutti, quindi ancora basket in Villa Barbolini con la partitella “Invita un amico”, per proseguire con i tornei di volley e minivolley in palestra, dalle 13 alle 16. Ma il programma contiene anche un torneo di pallamano, prove libere di aerobica e una gara di motocross.
La ristorazione sarà funzionante il sabato sera dalle 19.30 e la domenica a pranzo (dalle 12.30) e a cena (dalle 19.30). Domenica 24 alle 11.30 verrà celebrata la messa dello sportivo.