CampaniDomenica alle 21.30 il Teatro del Fiume risuonerà di note per il concerto benefico di Lorenzo Campani a favore dell’Auser di Boretto: il ricavato della serata, infatti, andrà a finanziare l’acquisto del nuovo pulmino Fiat Ducato da 9 posti che dovrà sostituire l’attuale mezzo per il servizio di trasporto di persone disabili e anziani in difficoltà.

Lorenzo Campani è la voce principale dei New Era, gruppo formato da ex allievi del Cet (Centro europeo di Toscolano) sotto la supervisione di Mogol. È inoltre la voce della SolieriGang, il gruppo fondato dall’ex chitarrista di Vasco Rossi Maurizio Solieri.

Campani ha anche fatto parte del cast del musical “Notre Dame de Paris”, ricoprendo i ruoli di Quasimodo e Clopin, e ha partecipato al talent show canoro di Rai2 “The Voice of Italy” arrivando fino alla semifinale.

È stato il leader dei Frontiera, gruppo da lui stesso fondato e con il quale ha inciso due album e ha aperto i concerti di due tour di Vasco Rossi, e ha inciso un album da solista e uno con i Clan Destino, l’ex band di Luciano Ligabue.

I biglietti saranno disponibili al botteghino la sera dello spettacolo. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 328-4179541.

Chi intendesse contribuire al traguardo dell’Auser potrà farlo anche con una donazione (che potrà essere contabilizzata nella dichiarazione dei redditi con una deduzione del 26% su un versamento non superiore a 30mila euro) tramite bonifico bancario (specificando il proprio nominativo e il proprio indirizzo): Banca Monte dei Paschi di Siena, intestatario Auser Volontariato Reggio Emilia, Iban IT 13 E 01030 12803 000004173713, causale “Erogazione liberale L. 13/2014. Contributo nuovo Ducato Auser Boretto”.