Casa-Corsini-FioranoSabato 30 maggio dalle ore 15 alle 20, Casa Corsini decide di riprendere le attività con un pomeriggio dedicato ai più giovani, allo stare insieme di qualità con l’evento Hip Hop King Size Jam, pomeriggio in cui aprirà le porte per dare un assaggio di ciò che accadrà quotidianamente tra le mura del Centro giovani.

La rassegna continua giovedì  4 Giugno 2015 a partire dalle 21:00, presso Casa Corsini a Spezzano di Fiorano Modenese, verrà presentato il libro BLACK HOLE. UNO SGUARDO SULL’UNDERGROUND ITALIANO (edizioni Eris), dell’autore Turi Messineo,  viaggio che ci porta nei meandri più reconditi della storia delle contro-culture del nostro paese.

L’ultimo evento si svolgerà giovedì  11 giugno 2015 a partire dalle ore 21, quando avremo ospiti sul nostro palco in esterno tre noti gruppi modenesi: Setti, Baseball Gregg e Smash. Si alternaranno agli strumenti band  “marchiate” La Barberia Records, etichetta indipendente modenese che nasce nel 2011 da un’idea di Giovanni Papalato e Luca Mazzieri (A Classic Education / Wolther Goes Stranger).

La rassegna è solo un assaggio di ciò che Casa Corsini proporrà a partire da settembre 2015 , con  la riapertura di tutte le attività, Centro Giovani, Centro Culturale e Sale Prova Miriam Makeba.

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese –  Tel. 0536/076584 – Mail: staff@casacorsini.mo.it – www.casacorsini.mo.it

Orari di apertura: lun., mar., gio., ven. dalle 16 alle 23.