lucy_galli Giunta alla decima edizione, Rimini Wellness è la più importante fiera nazionale del benessere, della forma fisica e dell’energia in movimento. Per questa edizione decennale, L’Associazione Sportiva Dilettantistica Armonia di Sassuolo è stata scelta fra tutte le scuole d’Italia per rappresentare a Rimini Wellness la Pole dance, disciplina che fonde insieme, forza, flessibilità, eleganza, dando grande spettacolarità agli esercizi; le esibizioni di Pole dance, infatti, non si limitano alle palestre, ma invadono gli spazi urbani e sociali, fino ai talent show televisivi.

“La partecipazione a Rimini Wellness – dichiara la Presidente Annalisa Ghiddi – rende merito al lavoro svolto in questi anni dalla società e dall’istruttrice Lucy Galli e auguriamo sia di buon auspicio per le gare nazionali di ginnastica artistica a Padova, in cui è impegnato il nostro gruppo agonistico”.

Armonia a.s.d. invita tutte le allieve alle lezioni gratuite che si terranno questo fine settimana a Rimini Wellness ed ai corsi che riprenderanno regolarmente il prossimo settembre.

Nella foto: l’istruttrice Lucy Galli in un esercizio di Pole dance