maggiofioraneseLe iniziative del Maggio Fioranese, organizzato dal Comitato Fiorano in Festa e dall’Amministrazione Comunale, proseguono anche a giugno.
Martedì 2 Fiorano è dedicato al ciclismo, al mattino con la 18° Gran Premio Industria Commercio Artigianato del Comune di Fiorano organizzato dal Gruppo Sportivo Spezzano-Castelvetro e al pomeriggio con l’arrivo della 18° Pistoia Fiorano, mentre sui non lontani treppi della ruzzola di disputa una gara di lancio del ruzzolone a cura dell’Asd Pedalpino.
Mercoledì 3 giugno, alle ore 21, Laboratorio di Musical a cura di Luca Ravazzini presenta ‘Grease il musical’, al Teatro Astoria, alle ore 21, in collaborazione con l’associazione Amici per la Vita ingresso ad offerta libera
Ancora palcoscenico aperto al Teatro Astoria, giovedì 4 giugno, alle ore 20-30 con “Fiorano Rock Experience 2015”, spettacolo dei Flexus con i ragazzi delle Scuole Medie Leopardi di Fiorano a cura del Comitato Genitori Fiorano. Ingresso ad offerta libera.
Venerdì utilizzano l’Astoria il Gruppo Teatrale del Liceo Formiggini che presenta, alle ore 21, “Gli Acarnesi” di Aristofane, traduzione di B. Marzullo e G. Paduano, adattamento teatrale e regia di Filippo Bedeschi. Lo spettacolo è stato rappresentato al XXI Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani di Palazzolo Acreide (SR). Ingresso libero e gratuito.