Direzionale70_ModenaMercoledì 3 giugno riapre a Modena il supermercato di via Giardini, che ha chiuso tre settimane per consentire i lavori di restyling (dal 13 maggio al 2 giugno). Alle 9.30 è in programma il taglio del nastro, poi a seguire degustazione di specialità di pasticceria e focacce di produzione interna e assaggi di prodotti tipici.

Il punto vendita si presenta rinnovato e moderno per garantire un servizio ancora migliore a soci e consumatori. Il cambiamento si respira già dall’esterno del negozio con la nuova insegna “Coop Modena via Giardini”, che sostituisce quella precedente di “Specialcoop”. Fare la spesa è più piacevole all’interno dei nuovi ambienti, rivisitati in chiave moderna e funzionale secondo i nuovi standard proposti da Coop nei supermercati. Il design del negozio è stato sviluppato in collaborazione con la Business School il Sole 24 ore, che l’ha affidata come case study ad un gruppo di giovani designer e progettisti del master di Design Management.

Tante le novità, come la frutta e la verdura biologica sfusa a prezzi convenienti e il servizio di pane e pasticceria self-service, che permette al consumatore di scegliere in autonomia tra tantissimi tipi di pane, focacce e dolci, sfornati quotidianamente e di produzione interna al supermercato. Si arricchisce l’offerta di salumi e formaggi freschi al banco assistito e take away, dove è possibile trovare tanti prodotti tipici locali, provenienti da aziende agricole e allevatori del territorio.