TorneoPoloScolasticoLa prima giornata del TimeOut Tournament, in corso presso la Palestra del Polo Scolastico di Sassuolo, vede subito il TimeOut team prevalere sulla giovane Pallacanestro Sassuolo capitanata da Luca Perini, grazie alle belle prove del piacentino Antozzi e del bolognese Ferrari, abili assieme a tutta la squadra a limitare i giovani sassolesi, pur concedendo loro 69 punti.

L’altro match delle ore 20 (in contemporanea sull’altro campo), vedeva di fronte la Pgs Smile Formigine e la Pallacanestro Fiorano Libertas, un incontro scoppiettante, dall’età anagrafica molto giovane; alla fine, i ragazzi di coach Formenti l’hanno agilmente spuntata. A chiudere la serata di basket (unica gara della seconda fascia oraria causa il forfait di Casina e la relativa vittoria a tavolino della Carpine), SBM e Pavullese hanno dato vita ad una bella lotta, rispondendosi colpo su colpo a suon di canestri ed arrivando solo nell’ultimo quarto a decretare vincitrice la squadra di capitan Alessandro Corradi.

Prossimo appuntamento domani sera, mercoledì 3 giugno, sempre a partire dale ore 20 con le gare della seconda giornata dei gironi eliminatori.

 

Immagine di Leonardo Foschi per Concretamente Sassuolo