Opportunità di dialogo e di potenziali affari per le imprese agroalimentari e del packaging regionali.

Lunedì 29 giugno alle Fiere di Parma si terrà un workshop dedicato alle le imprese emiliano romagnole attive nel settore della tecnologia alimentare.

L’iniziativa nasce dall’unione del progetto “Destinazione Vietnam II per le imprese emiliano-romagnole: Foodfactory” (co-finanziato dalla Regione e dalle Camere di commercio nell’ambito del Programma “BRICST Plus 2013-2015”, con Promec, azienda speciale della Camera di Modena e Unioncamere Emilia-Romagna soggetti promotori) e il progetto “CIBUS TEC – Processing & packaging technologies export development 2014”, co-finanziato dalla Regione.

Le aziende emiliano-romagnole potranno incontrare gratuitamente in due sessioni di B2B con circa 20 operatori provenienti da Filippine, Turchia e Vietnam. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per fare business, appositamente progettata per i produttori italiani di tecnologie di food processing e packaging, incentrata sui mercati asiatici.

Verrà predisposto un calendario di incontri pre-fissati per ciascuna azienda partecipante che terrà conto delle segnalazioni espresse dagli operatori esteri e di quelle indicate dalle imprese. Le aziende interessate a partecipare al workshop dovranno compilare in tutte le sue parti la scheda di partecipazione e inviarla entro il 4 giugno 2015 ai seguenti indirizzi email: estero@pr.camcom.it; g.spata@fiereparma.it; barbara.bisi@mo.camcom.it

Fiere di Parma si occuperà della redazione delle agende appuntamenti per le aziende con tutti i buyer entro il 25 giugno. Per informazioni, contattare: Camera di commercio di Parma, Ufficio estero, email: estero@pr.camcom.it, tel. 0521 210243-246; Promec Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della CCIAA di Modena, tel. 059 208 269  email:  barbara.bisi@mo.camcom.it; Unioncamere Emilia-RomagnaMaily, email: desk.vietnam@rer.camcom.it; Fiere di Parma spa, tel. 0521 99653, email: g.spata@fierediparma.it