Hera-SanGiuseppeUn’altra scuola modenese tra le prime a tagliare il traguardo nei concorsi promossi da “La grande macchina del mondo”, il programma didattico gratuito che tutti gli anni Hera offre alle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio servito.

Stamani nell’appennino modenese, alla presenza di Daniela Contri – Sindaco del Comune di Riolunato, è stata premiata la classe mista della Scuola dell’infanzia San Giuseppe, medaglia di bronzo nella classifica dei migliori video del concorso “Un mondo tutto mio”. Gli alunni e le insegnanti si sono distinti per la creazione del video “il nostro paesello” ai quali è stato consegnato un buono acquisto per materiale di cancelleria.

Alla ‘Grande Macchina del Mondo’, quest’anno, hanno aderito quasi 2.300 classi, per un totale di circa 51.000 alunni. Nel modenese sono state coinvolte 291 classi, pari a circa 6.700 alunni, di cui 33 scuole d’infanzia, 49 scuole primarie e 23 scuole secondarie.

Hera ringrazia tutti gli alunni, gli insegnanti e i genitori per l’entusiasmo e le abilità messe in campo  quest’anno per i concorsi della “Grande Macchina del Mondo 2014-2015” e dà appuntamento fin d’ora al prossimo anno scolastico con le nuove proposte per le scuole.