pd_sassuoloInizia venerdì 12 giugno la Festa de l’Unità Sassolese del Circolo Fossetta- Sant’Eufemia, in via Guicciardini a Sassuolo. Venerdì 12 alle 21 sarà presente l’onorevole Matteo Richetti per un dialogo sul Pd ed il Paese nel primo anno del governo Renzi. Sabato 13 giugno alle 18 si terrà invece un iniziativa su Sassuolo, città di sport: saranno presenti il sindaco Claudio Pistoni e la dirigenza del Sassuolo Calcio.

In entrambe le serate sarà attivo il servizio cucina: il venerdì con un menù di pesce; il sabato sera invece sarà l’occasione di gustare due diverse tradizioni culinarie, quella lucana e quella emiliana. Gradita la prenotazione in entrambe le serate, presso il Circolo o al numero 334 895 5496. Presente un banchetto con torte e dolci, sempre cura del circolo Fossetta-  Sant’Eufemia.

IL PD sassolese ringrazia i volontari del Circolo per la disponibilità riservata. “Cercheremo di cogliere questa opportunità per rilanciare l’attività del Circolo, nucleo importante per la comunità sassolese” afferma il PD locale.