sassuolo_consolataTre giorni di Sagra alla parrocchia della SS Consolata. Inizierà venerdì 19 giugno la sagra della parrocchia della SS Consolata con appuntamenti in programma dal tardo pomeriggio fino a notte nelle giornate di venerdì e sabato, mentre domenica 21 gli appuntamenti inizieranno già a partire dalle ore 9,30 con la processione.

Spettacolo di burattini, naturalmente il ristorante e birreria, stands, DjSet e la testimonianza dei ragazzi delle comunità di Trento di Nuovi Orizzonti sono in programma per venerdì 19 giugno a partire dalle ore 19,15.

L’aperitivo musicale con i ragazzi delle scuole medie Ruini, invece, aprirà alle 18,30 il programma di sabato 20 giugno, che proseguirà con stands, ristorante, il concerto dei No Clab sino alle 23 per poi lasciare spazio a “Il prete astrofisico vi farà vedere le stelle”: Don Matteo Galaverni dalla Consolata alla nostra galassia.

Domenica 21 giugno, come detto, si inizierà alle ore 9,30 quando prenderà il via la processione con la statua della SS Consolata  per  poi proseguire con la S.Messa ed il pranzo ad offerta libera.

Dalle ore 18, poi, inizierà l’asta di beneficenza “La tua arte per gli altri”, con opere di Sergio Camellini, Giovanna Francesca Carrara, Paola Casali, Martino Ferri, Gino Fontana, Saverio Franchini, Anna Gatti, Alessandro Giberti, Elena Griffi, Aldo Leonardi, Paolo Mariani, Massimiliano Marsiglietti, Fulvio Franco Murgia, Tiziana Paganelli, Mauro Pifferi, Giacomo Rossi, Giuseppe Scillia, Alessandra Tagliavini e Mario Tolaini; il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti della Caritas Sassuolo Sud.

La sagra, poi, proseguirà fino alle 21,30 quando avrà inizio il ballo Liscio con “Francesco group” e l’Opera Funky in concerto.