Sabato 20 giugno il Movimento 5 Stelle incontra la cittadinanza per confrontarsi, come usuale, con le esigenze e le proposte che nascono dal basso. L’appuntamento è a Pavullo a partire dalle ore 16:30 presso il locale Civico 13 (via M. Ricci, 13).  All’incontro promosso dal gruppo di attivisti locale, saranno presenti Michele Dell’Orco, deputato della Commissione Trasporti, Carlo Sibilia, deputato della Commissione Esteri e Francesca Marzani, consigliere comunale di Serramazzoni.

Un parterre dunque composito con cui si potrà spaziare dai temi più legati al territorio fino ai problemi di attualità nazionale.  Dell’Orco e la Marzani, giocano infatti in casa mentre con Sibilia, che fa parte anche del Direttorio 5 Stelle, si potrà spaziare anche nella politica estera e discorrere del futuro del Movimento.

“Lo scopo di questi incontri –spiega Dell’Orco- è innanzitutto fare un periodico bilancio del lavoro che stiamo portando avanti nelle istituzioni, per capire meglio anche con un confronto diretto se stiamo svolgendo bene la nostra azione di megafono dei cittadini. Altro aspetto importante di questi appuntamenti è la possibilità di ricevere utili segnalazioni, suggerimenti e stimoli per azioni da programmare per cui –conclude Dell’Orco –vi aspettiamo numerosi”.