fiorano_panoramica“Delle azioni della politica ne siamo testimoni da tempo, possiamo dire che: “IN POLITICA NE ABBIAMO VISTE TANTE”. Ma giungere a sentire enumerare le SCUSE da colui che a Fiorano si è fatto eleggere con il 70% di consensi è veramente comico.
Dice il Sig. Sindaco sulla stampa commentando lo stato della amministrazione: “Abbiamo trovato vari problemi di ordine economico che abbiamo dovuto risolvere”.
Se ne deduce che il testimone che è passato nelle mani dell’attuale Sindaco dal predecessore Pistoni è stato a dir poco problematico.
Noi ricordiamo che l’amministrazione precedente a quella attuale diceva che “FIORANO ERA UN GIOIELLINO”. Per fortuna……
Inoltre il Sindaco attuale dice che la Società patrimoniale del comune ha dei problemi. Pare che gli sia dato anche su questo tema un BEN ARRIVATO.
Aggiunge che si potrà ripartire con molte iniziative e migliorando il territorio, non ultimo la Piazza Ciro Menotti e addirittura il centro cioè via Vittorio Veneto..
Quindi il problema della piazza e del centro sollevato più volte dal M5S di Fiorano esiste, e addirittura c’è convergenza su questo tema.

Insomma il M5S considerato di intralcio e improduttivo, addirittura definiti pericolosi. Tanto che nonostante l’importante risultato elettorale ottenuto dal M5S non si è voluto riconoscere la presidenza del consiglio comunale.
Leggiamo ora che il sig. Sindaco se ne esce dicendo “in quest’anno trascorso non sono riuscito a fare molto ma la colpa non è mia………”
SIGNORI CHE DIRE meglio cambiare…..ARIA NUOVA…….”
“Mercoledì 24/06/15 ore 20,30 (Palazzo Astoria piazza Menotti) noi saremo a Fiorano per spiegarvi IL NOSTRO ANNO DI LAVORO”
(Movimento 5 Stelle Fiorano Modenese)