Piazzale-della-rosaProseguiranno anche venerdì prossimo, 26 giugno, e poi ancora venerdì 17 luglio gli appuntamenti con Note d’Estate: la rassegna musicale in piazzale Della Rosa organizzata dal Comune di Sassuolo e dalla Fondazione Arturo Toscanini con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Per liberare le aree oggetto della manifestazione il comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza di modifica al transito ed alla sosta nelle due giornate interessate, più eventualmente una terza giornata (mercoledì 22 luglio), data in cui verrebbe recuperato l’appuntamento del 17 in caso di maltempo.

In base all’ordinanza si stabilisce:

Piazzale Della Rosa: divieto di transito e sosta per tutto il giorno nelle giornate di venerdì 26 Giugno e venerdì 17 Luglio; in caso di condizioni meteorologiche avverse in data 22 Luglio.

Piazzale Avanzini: divieto di transito e sosta nell’aera centrale delimitata dagli stalli di sosta. Divieto di Sosta e Transito per tutti i veicoli non autorizzati verranno rimossi a spese degli inadempienti  alle ore 14 alle ore 24 , delle  giornate suindicate per permettere il regolare svolgimento delle manifestazioni.