Parte lunedì 29 giugno una nuova fase di lavori di manutenzione stradale straordinaria nelle vie Jugoslavia, Scanaroli e delle Suore. Gli interventi, per un importo complessivo di 150 mila euro riguardano la riqualificazione del manto stradale e, in un caso, dei sistemi di scolo nella rete fognaria.

La prima strada oggetto di intervento sarà via Jugoslavia, dove verranno effettuate la fresatura e la stesura di nuovo conglomerato bituminoso e, per circa tre giorni, il transito di mezzi sarà consentito a senso unico alternato.

In seguito i lavori proseguiranno in via Scanaroli, nel tratto compreso tra via Stuffler e viale Moreali, dove è prevista la realizzazione di tratti della rete fognaria, oltre alla fresatura e alla stesura di nuovo conglomerato bituminoso. L’intervento in questo caso richiederà circa una settimana e potrà comportare la chiusura totale del tratto di strada.

Successivamente sarà interessata dai lavori via delle Suore, nel tratto tra via Cassiani e l’incrocio con strada Canaletto. Anche in questo caso si procederà alla fresatura e stesura di nuovo conglomerato bituminoso e i lavori avranno una durata di tre giorni, con traffico consentito a senso unico alternato.