Appuntamento domenica 5 luglio alle ore 9 al parco delle Cince a Casona di Marano sul Panaro (MO) con l’inaugurazione della nuova area di tiro con l’arco, alla quale seguirà, alle ore 10,15, la prima edizione del “Trofeo delle Cince”, una gara interregionale di tiro con l’arco 3D organizzata dall’associazione Ki Oshi, gestore da pochi mesi del parco maranese.

La gara si svolge all’interno del Parco dei Sassi di Roccamalatina, in uno scenario naturalistico di grande effetto, nel quale gli arcieri si muoveranno durante la giornata “alla caccia” di sagome tridimensionali.

A tutti i partecipanti, oltre a pettorale e scores, verrà consegnato un sacchetto con acqua e cibo. Sul percorso di gara saranno comunque predisposti due ristori, mentre al termine della gara sarà attiva una paninoteca ambulante.

Maggiori informazioni sulla gara (regolamento, quote d’iscrizione, premi, ecc.) si possono trovare sul sito: www.fitarco-italia.org/gare, alla mail: albiventu84@gmail.com, oppure telefonando al 320.0824869.