micozziGiovedì 9 luglio alle ore 18, presso la sede centrale Lapam in via Emilia ovest 775 a modena, Lapam Confartigianato ha organizzato un laboratorio di comunicazione innovativa dal titolo: “Carisma personale e Carisma organizzativo – Il Dialogo verso i Mercati del Futuro”. Relatore dell’incontro sarà Gabriele Micozzi, docente marketing internazionale.
Micozzi parlerà di tendenze competitive e nuove strategie di comunicazione, dei diversi canali della comunicazione e la valutazione sulla loro validità odierna e futura, di content marketing ovvero di come si evolve il messaggio della comunicazione e come si evolvono gli strumenti. Tratterà poi le tendenze, le visioni gli argomenti, i colori della comunicazione aziendale, come abbinare al meglio i contenuti e i temi al canale e allo strumento comunicativo, la comunicazione personale, eventi, negoziazione, illustrando casi concreti e proponendo esercitazioni.

​L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti, ma è gradita la registrazione online sul sito dell’associazione: www.lapam.eu.