GiovediSottoStelle2Tornano puntuali domani 9 Luglio i “Giovedì sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animeranno le serate del giovedì.

I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

Per tutti e cinque i giovedì del mese di Luglio si potrà trovare: in piazza Martiri Partigiani “l’angolo del divertimento” con Jonny’s Game ed il Dj Set con il bar Pin-Up; in viale XX Settembre il Dj Set con Il Salotto Regina; in piazzale Teggia “Happy Hour with Fun Show” a cura della Taverna di via Pia e lo Spazio Bimbi; in piazza Libertà tanta musica con il Sunrise Café; in via Clelia il Dj Set con strumenti classici e lo Spazio Bimbi a cura di Mother’s Coffee.

Quattro, poi, sono gli appuntamenti organizzati appositamente per il secondo appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle.

L’appuntamento clou, come sempre, sarà in piazza Garibaldi dove sarà protagonista “Sassuolo che balla”:  l’esibizione di danza a cura delle scuole di ballo sassolesi.

In piazza Martiri Partigiani serate fitness con Ca’ Marta forza e tono! rpm – cxworx – bodypump.

In piazzale Roverella: una piazza in musica, tango argentino a cura di Star Bene senza glutine e Antica Osteria Pavlot.

In via Mazzini (all’altezza delle scuole pascoli): musica & spettacolo al bar Stella con Madame Yo Yo.