Consiglio-Fiorano-2014La presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale nella sala Maria Mescoli di Via Santa Caterina 36, martedì 21 luglio 2015, alle ore 20, per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Ordine del giorno presentato dal consigliere Pantelis Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Ordine del giorno riguardante il rifiuto di accogliere immigrati clandestini nel nostro territorio”.

2) Interrogazione presentata dal M5S portante ad oggetto: “Iniziativa alberi monumentali”.

3) Interrogazione presentata dal M5S portante ad oggetto: “Interventi sulla vegetazione torrente Fossa”.

4) Variante specifica al POC per gli ambiti da riqualificare AR.2d Motta Sud.

5) Variante specifica al POC per gli ambiti da riqualificare AR.3I Rio Salse.

6) Convenzione per il conferimento all’unione dei Comuni del Distretto Ceramico della funzione di coordinamento delle attività distrettuali in materia di servizi per l’infanzia e le famiglie.

7) Mozione presentata dal M5S portante ad oggetto: “Mozione ai sensi dell’art. 63 del Regolamento del Consiglio Comunale di Fiorano contro i tagli agli enti locali”.

8) Mozione presentata dal M5S portante ad oggetto: “Mozione ai sensi dell’artico 63 del regolamento del Consiglio Comunale di Fiorano per la gestione di aree adibite a verde pubblico e di immobili di origine rurale”.

9) Mozione presentata dal M5S portante ad oggetto: “Mozione ai sensi dell’art. 63 del regolamento del consiglio comunale di Fiorano per chiedere l’applicazione tempestiva di quanto previsto dalla Legge 10 del 14 gennaio 2013 – Recepimento modifiche alla legge n. 113 del 29 gennaio 1992”.

10) Ordine del giorno presentato dal M5S portante ad oggetto: “Ordine del giorno per l’esecuzione di una mappatura dettagliata dei siti ed edifici in cui è presente amianto o cemento–amianto e per l’adozione di provvedimenti per la sua rimozione”.

La seduta del Consiglio Comunale sarà in diretta streaming sul sito www.fiorano.it.