ambulanza_6Incidente tra auto e moto questa mattina, sabato 18 luglio, intorno alle 9, in via Emilia est all’altezza della Fossalta. Ferito il conducente del motociclo, che è stato portato all’ospedale di Baggiovara dai mezzi di soccorso e si trova attualmente in prognosi riservata, mentre è rimasto illeso il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia municipale di Modena per i rilievi dell’incidente e per ripristinare la circolazione, rimasta bloccata per circa un’ora e mezza.

Lo scontro laterale è avvenuto poco prima dell’incrocio con via Scartazza, per cause in corso di accertamento, tra il motociclo, condotto da un 57enne residente a San Giovanni in Persiceto, che percorreva via Emilia est in direzione Modena, e l’auto, condotta da un 55enne residente in città, che dal centro abitato si dirigeva in periferia.

L’incidente ha provocato il blocco del traffico in uscita da Modena dall’altezza di viale Caduti sul lavoro, mentre i veicoli provenienti da fuori città sono stati deviati su via Scartazza. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 10.30 ma, nella zona, il traffico è comunque a velocità ridotta per i lavori relativi alla rotatoria in realizzazione all’incrocio tra via Emilia est e via Scartazza.