giovediSottoStelle2015“Ancora una serata ricca di appuntamenti e di persone in tutto il centro storico, con i negozi aperti e tantissime attività organizzate dai singoli commercianti ed esercenti e dal Comitato Commercianti Centro Storico. Abbiamo voluto provare qualcosa di nuovo: per la prima volta abbiamo voluto portare un genere ed un ballo tanto apprezzato quanto diffuso come il liscio nella splendida cornice dei Giovedì Sotto le Stelle: un esperimento che ha avuto l’esito che ci aspettavamo e che sono certo potremo ripetere nei prossimi anni”.

In questo modo, l’Assessore al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, commenta la quarta serata dei Giovedì Sotto le Stelle, andata in scena ieri sera in un centro storico aperto per festa.

“Iniziative che non sarebbe possibile organizzare senza l’aiuto di un gruppo importante ed affiatato, come il Comitato Commercianti del Centro Storico, i dipendenti del Comune e di Sgp che voglio ringraziare per questo quarta serata, dando loro appuntamento a giovedì prossimo”.

I Giovedì Sotto le Stelle, infatti, proseguiranno, con l’ultimo appuntamento, giovedì prossimo, 30 luglio, ultimo giovedì del mese, ancora con tantissimi appuntamenti ed iniziative.

Sul palcoscenico allestito in piazza Garibaldi saliranno i “Giovani talenti sassolesi” per il “Concerto di mezz’Estate”.

In piazza Martiri Partigiani torneranno le serate Fitness con Cà Marta e lo “Sport&Fun CxWorx – Body Vive”.

In piazzale Roverella tornerà “una piazza in musica”: Paola Vanni, a cura di Star Bene Senza Glutine e Antica Osteria Pavlot.

2giovediSottoStelle

A tutto questo si aggiungeranno gli appuntamenti fissi, che nelle serate del Giovedì hanno accompagnato tutto il mese di Luglio:

in piazza Martiri Partigiani: l’angolo del divertimento con Jonny’s game ed il Dj Set con il bar Pin Up:

in viale XX Settembre: Dj set con il Salotto Regina

in piazzale Teggia: Happy Hour with Fun Show By Taverna di via Pia e Spazio Bimbi

in piazza Libertà: tanta musica con il Sunrise Cafè

in via Clelia: Dj Set con strumenti classici e spazio bimbi a cura di Mother’s Coffee.