Manuel-TavoniProsegue la rassegna di iniziative “Lune in Rocca” allestita a San Martino in Rio, proposta dal Gruppo dei Panchinari in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, e con la partecipazione di numerose realtà associative, esercizi ed aziende del territorio. Una rassegna che propone momenti musicali, cabaret, arte, spettacoli, cinema all’aperto e buon cibo.

La rassegna è partita a inizio luglio, ma sono ancora tanti, fino a fine agosto, gli eventi e in particolare i fine settimana da trascorrere insieme nei prati della Rocca estense, che diventano un fantastico palcoscenico sotto le stelle.

Nei prossimi giorni ci saranno due interessanti momenti musicali. Si comincia venerdì, 31 luglio, con il blues live di Manuel Tavoni, un viaggio nel blues, da BB King, Freddie King, Muddy Waters, Buddy Guy, Jimi Hendrix fino a Jonny Lang e John Mayer tra i più moderni bluesman.

La serata vedrà attivo anche il ristorante che proporrà piadina e pizza.

Sabato 1 agosto sarà invece una serata dedicata alla musica ed ai balli country, con i wild angels. In questa occasione il ristorante all’aperto proporrà grigliata di carne di bufalo (prenotazioni per entrambe le serate: 347 2872358).

Il via ai concerti come per tutti gli appuntamenti di Lune in Rocca sarà per le 21.30, e l’ingresso libero.

Il programma completo della manifestazione è a disposizione sul sito del Comune: www.comune.sanmartinoinrio.it.