biglietteria-sassuoloCon la riduzione del servizio e dell’afflusso di utenza, nel mese di agosto alcune biglietterie Seta della provincia di Modena effettueranno un periodo di chiusura estiva, secondo il calendario riportato di seguito.

Carpi (Autostazione): chiusa da lunedì 3 a domenica 23 agosto

Castelfranco Emilia (Stazione ferroviaria): chiusa da sabato 8 a domenica 23 agosto

Finale Emilia (Autostazione): chiusa fino a domenica 30 agosto

Formigine (Tabaccheria Massimiliano): chiusa da lunedì 10 a sabato 15 agosto

Maranello (nuovo Terminal Autostazione): chiusa da lunedì 3 a sabato 22 agosto

Mirandola (Autostazione): chiusa da sabato 8 a domenica 23 agosto

Sassuolo (Stazione ferroviaria): chiusa da sabato 8 a domenica 23 agosto

Vignola (Autostazione): chiusa da sabato 8 a domenica 23 agosto

Resteranno aperte per tutto il mese le tre biglietterie di Modena (Autostazione; FF.SS.; Ferrovie Provinciali – P.le Manzoni) e quella di Pavullo (Autostazione).

Nelle biglietterie di Modena Autostazione, Modena FF.SS., Sassuolo, Vignola e Mirandola anche durante il periodo di chiusura degli sportelli al pubblico sarà comunque sempre possibile effettuare l’acquisto di biglietti e/o la ricarica degli abbonamenti ordinari, tramite le emettitrici automatiche presenti nelle sale d’attesa che resteranno accessibili secondo i consueti orari di apertura al pubblico. Le emettitrici automatiche consentono di effettuare in pochi minuti ed in totale autonomia l’acquisto di ogni tipologia di biglietto (urbano, extraurbano, multi corsa), nonché di effettuare la ricarica degli abbonamenti ordinari annuali e mensili. Il pagamento dell’acquisto può avvenire sia in contanti (fornendo anche l’eventuale resto), sia mediante tessera bancomat o carta di credito. L’emettitrice automatica della stazione ferroviaria di Sassuolo emette titoli di viaggio utilizzabili sia sulle linee di trasporto pubblico urbane ed extraurbane Seta (bus e corriere in servizio nel bacino di Modena) sia sulla linea ferroviaria Modena-Sassuolo gestita da Tper-Fer.

Ricordiamo infine che su tutti i mezzi Seta – urbani ed extraurbani – è sempre possibile effettuare l’acquisto del biglietto a bordo direttamente dall’autista, tramite i terminali elettronici che emettono il titolo di viaggio per la tratta prescelta.