Consorzio-mercatoAddentrarsi all’interno del mercato e visitare, senza fermarsi ai primi banchi soltanto, chiedendo consiglio agli espositori che metteranno come al solito a disposizione la loro professionalità e cortesia. Il modo giusto per verificare di persona l’ampio assortimento qualitativo proposto, e l’ottimo rapporto qualità/prezzo che è da sempre la formula vincente dell’iniziativa.

Questi i consigli per tutti coloro che intendono usufruire dell’appuntamento con l’Evento Fatto in Italia, in programma domenica 9 agosto, come sempre la seconda del mese – anche nel cuore di questa torrida estate – dalle ore 7.00 alle ore 14.30 presso il parco Novi Sad.

200 gli espositori che, come nelle scorse edizioni mensili tenutesi nello stesso posto, saranno dislocati nel maggiore dei due anelli concentrici del parco. Tanta la merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi competitivi sui ricchi e coloratissimi banchi, pronti ad accogliere nuova clientela, habitué e visitatori in genere con le loro offerte. Un’ottima occasione per fare acquisti per sé e per la propria famiglia in tema estivo, magari rinnovando il guardaroba per le eventuali vacanze, con le ultime novità.

Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’Evento Fatto in Italia.