ConsorzioMercatoOltre al tradizionale appuntamento del lunedì mattina al parco Novi Sad, mai interrotto, torna anche nel mese clou della stagione estiva quello con il Mercato straordinario della terza domenica del mese. In programma subito dopo Ferragosto, domenica 16 agosto 2015 dalle ore 7.00 alle ore 14.30, presso l’ex ippodromo, alle spalle del Foro Boario.

La formula è quella che da sempre accompagna le iniziative del Consorzio, ovvero prodotti di qualità realizzati in Italia e all’estero a costi contenuti, in modo che tutti possano trovare quello che cercano e desiderano.

Il prossimo 16 agosto dunque sarà possibile trascorrere qualche ora all’aperto, per gli acquisti, curiosare o anche solo per stare in compagnia: non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra abbigliamento per tutta la famiglia – costumi da bagno compresi – e articoli per la casa, calzature e tutto l’occorrente per il fai da te.

Senza dimenticare l’assortimento che caratterizza il ‘corner’ dei prodotti alimentari, magari per provare qualcosa di fresco, gustoso e leggero per queste giornate estive: al mercato c’è tutto il necessario, dalla frutta e verdura di stagione ai prodotti da forno ai formaggi, dalla carne al pesce, con il mercato contadino “Campagna in città”.