carpi-via-ugo-da-carpiDa giovedì 20 agosto, tramite una ditta appositamente incaricata, prenderà il via la potatura urgente del filare di platani che si trova in via Ugo da Carpi, a Carpi.
I lavori (che seguono quelli effettuati nelle scorse settimane), inizieranno nel tratto della via compreso tra l’intersezione con le vie Lenin-Marx e l’intersezione con via Foscolo e si protrarranno presumibilmente per 4 giorni lavorativi, fino a martedì 25 dunque, con esclusione dei giorni di eventuale maltempo. Date le dimensioni degli alberi, che presentano una chioma espansa, per la sicurezza di veicoli e pedoni in transito e degli operatori impegnati nel lavoro si renderà necessario procedere alla temporanea chiusura al traffico (eccetto i residenti) di via Ugo da Carpi  nel solo tratto interessato, dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30.

Sarà obbligo della ditta esecutrice dei lavori provvedere all’apposizione della necessaria segnaletica temporanea ed adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza della circolazione.