centro-carpiL’Unione delle Terre d’Argine ha indetto quattro avvisi di mobilità esterna riservati ai dipendenti degli enti di area vasta (che di fatto sono gli eredi delle amministrazioni provinciali).

-1 posto di Funzionario coordinatore (cat. “D3” – ex  8′ Q.F.),  a tempo pieno, presso il Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture, Patrimonio del Comune di Carpi, in servizio a tempo indeterminato.

-1 posto di Funzionario coordinatore (cat. “D3” – ex  8′ Q.F.),  a tempo pieno, presso il Settore Finanze, Bilancio, Controllo di Gestione del Comune di Carpi, in servizio a tempo indeterminato.

-1 posto di Istruttore amministrativo (cat. “C” – ex  6′ Q.F.),  a tempo pieno, presso il Servizio Affari Generali del Comune di Novi di Modena, in servizio a tempo indeterminato.

-1 posto di Collaboratore professionale (cat. “B/B3” – ex 5′ Q.F.), a tempo pieno, presso il Servizio Tecnico Manutentivo e patrimonio del Comune di Novi di Modena, in servizio a tempo indeterminato.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il prossimo 14 settembre alle ore 12.30.

Sul sito web dell’Unione delle Terre d’Argine (www.terredargine.it) nella parte Bandi di concorso della sezione dedicata all’Amministrazione trasparente è possibile leggere e scaricare i testi integrali degli avvisi di mobilità esterna ed i relativi moduli delle domande di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).