Vueling-Bologna-decolloCon l’avvio della nuova stagione invernale cresce la presenza di Vueling nell’aeroporto ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna. La compagnia ha scelto di confermare per il prossimo periodo le richiestissime rotte internazionali già operate lo scorso anno, mettendo complessivamente in vendita più di 75.000 posti, e stimando così un aumento dell’offerta fino al 5% rispetto al 2014. Parigi-Orly e Barcellona-El Prat saranno quindi le due destinazioni dirette che continueranno a essere operate anche nei mesi a venire dall’aeroporto emiliano.

Da fine ottobre a fine marzo la connessione con Orly conterà fino a quattro frequenze settimanali il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. In totale saranno 24.900 i posti disponibili per approfittare del comodo collegamento con la capitale francese.

Una frequenza giornaliera e un’offerta totale di 50.300 posti contraddistingueranno invece la rotta Bologna-Barcellona durante l’inverno 2015. Per i passeggeri dell’Emilia Romagna questo collegamento è di grande importanza nel pianificare viaggi di lavoro o di piacere: grazie infatti al servizio Vueling dei voli in connessione, il transito attraverso l’hub di El Prat permette di raggiungere comodamente più di 80 destinazioni della rete, con un solo check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli all’aeroporto di arrivo.

Per viaggiare in piena comodità fin dal primo momento, chi parte da Bologna potrà inoltre acquistare l’accesso alla ‘Marconi Business Lounge’, la sala Vip dell’aeroporto: basta un clic già attraverso la prenotazione online del volo, o in qualunque momento con il proprio smartphone, per assicurarsi il massimo comfort durante l’attesa dell’imbarco.

Voli, prezzi e tariffe disponibili sul sito www.vueling.com