curiel-windsurf-pescaDomenica 13 settembre i Laghi Curiel di Campogalliano saranno teatro di una giornata di sport aperta a tutti, organizzata dalle numerose associazioni sportive che operano nell’area lacustre: Canottieri Mutina 1930, Campogalliano Windsurfing Team, Sea Sub Modena, Pontos e il Circolo Polisportiva Campogalliano.
“Acqua e… vento”, è questo il titolo dell’iniziativa promossa dall’assessorato comunale allo Sport e alle Attività ricreative insieme con l’Uisp, nell’ambito del Progetto Laghi e del Settembre Sportivo.

Di mattina, a partire dalle ore 10, scatterà l’operazione “Proviamole tutte!”, con la possibilità per chi partecipa di sperimentarsi in varie discipline (canoa, windsurf, vela, pesca) e di assistere a dimostrazioni relative alle attrezzature subacquee. Ogni disciplina sarà praticata all’interno del lago di competenza.

Al pomeriggio, dalle 15 in poi, le attività si trasferiranno insieme al lago dietro Casa Berselli per uno speciale “Proviamole tutte insieme!”. Non mancherà la buona gastronomia, con la possibilità di mangiare, dalle 12.30 alle 21, tigelle, affettati vari e salsicce.