Si concludono oggi, nSP 659ei termini previsti, i lavori di messa in sicurezza sull’asse attrezzato della Sp 569 “Di Vignola” in corrispondenza del ponte sull’autostrada A14 nel territorio del Comune di Zola Predosa.
A fine agosto sono state realizzate tutte le pavimentazioni, in entrambe le direzione del cavalcavia. I lavori ai giunti stradali e delle barriere in direzione Bologna sono terminati il 10 settembre come da programma. In direzione Bazzano sono stati completati i giunti e si stanno sostituendo le barriere che, come da programma, saranno completate nella giornata di oggi.
“Siamo riusciti a mantenere l’impegno che ci eravamo prefissati – sottolinea Irene Priolo consigliere metropolitano con delega alla Mobilità, Viabilità e Infrastrutture – terminare i lavori entro il 15 settembre, presumendo un aumento considerevole del traffico in concomitanza con l’apertura delle scuole. Proprio a tale scopo, e per procurare il minore disagio possibile, i lavori erano stati programmati anche durante le giornate festive e, laddove è stato possibile, negli orari notturni“.