BelluccoLa sassolese Marta Bellucco, tesserata per lo Sporting Club Sassuolo, ha raggiunto un importantissimo risultato, la finale dei Campionati Italiani di Seconda Categoria nel doppio, in coppia con la Milanese Chiara Quattrone tesserata per il TC Bonacossa (MI).

Sui campi in terra rossa della Virtus Bologna, la coppia Bellucco-Quattrone, accreditata della testa di serie nr.3, ha sconfitto agevolmente, con il punteggio di 63 60 la coppia Meccico-Grazioso.

Entrambe le giocatrici hanno dato prova di un ottimo tennis. Da una parte Chiara Quattrone, con un buon servizio è sempre riuscita a prendere bene la rete permettendo alla coppia di giocare un tennis fatto di aggressività e sempre all’attacco. Marta Bellucco, da parte sua, ha dimostrato di avere un buon gioco al volo confermando così anche le buone prestazioni ottenute ultimamente nei tornei internazionali di doppio.

Domani, alle ore 17 circa, la coppia emiliano-lombarda dovrà vedersela la coppia Di Sarra-Zucchini, testa di serie nr. 1 del tabellone. Sicuramente sarà un incontro duro, aggressivo, e l’esperienza delle avversarie potrebbe fare la differenza, ma sarà comunque in match aperto a qualsiasi risultato.