Bologna TPER AbbonamentiUtilizzare i bus e i treni Tper continua a rivelarsi particolarmente “vincente”, soprattutto se si è abbonati annuali: si può vincere, infatti, uno dei 247 premi messi in palio dal concorso “Valida e vinci”, che torna dopo la pausa estiva e dopo aver premiato oltre 700 abbonati nel corso dei mesi passati.

Per partecipare a questo concorso, che si protrarrà fino al 17 aprile 2016, l’abbonato annuale Tper non dovrà fare nient’altro rispetto a quanto fa già tutti i giorni quando sale sul mezzo pubblico: validare la propria tessera contactless ad ogni viaggio.

Sono previste 7 estrazioni random a cadenza mensile, alla presenza di un funzionario della CCIAA di Bologna, tra tutte le validazioni effettuate dagli abbonati annuali nelle settimane precedenti; la prima estrazione sarà effettuata il 15 ottobre e, grazie ai partner che hanno collaborato con Tper, metterà in palio premi all’insegna della cultura, del divertimento e del tempo libero:

30 biglietti del settore Distinti per le partite casalinghe di campionato del Bologna F.C. 1909, 2 biglietti per uno spettacolo al Teatro Comunale di Bologna, 12 biglietti per gli spettacoli del Bologna Jazz Festival, 2 biglietti per il Teatro Duse e 2 per il Teatro EuropAuditorium.

Le notifiche di vincita verranno fatte agli abbonati estratti entro 5 giorni dall’estrazione; anche i minorenni estratti potranno ritirare i premi con l’approvazione dei genitori o tutori legali. Le successive estrazioni avverranno il 16 novembre, il 15 dicembre, il 13 gennaio, il 15 febbraio, il 15 marzo e il 18 aprile.

Il concorso “Valida e vinci” è legato alla validazione ad ogni accesso di tutti i titoli di viaggio, partita con una fase d’avvio che ancora oggi prosegue, ed è rivolto alla categoria d’utenza più fidelizzata – gli abbonati annuali – a cui, con la validazione ad ogni salita sul bus, è stato richiesto un gesto in più rispetto al passato. In questa fase in cui non è ancora previsto il sanzionamento per chi non compie la validazione ad ogni accesso, Tper intende incentivare le buone pratiche premiando il senso civico e il rispetto delle regole, cominciando dai propri abbonati annuali.

Maggiori informazioni e regolamento del concorso al link: www.tper.it/v&v.