Polizia-Ferroviaria-BoL’attività di vigilanza e controllo a bordo dei treni e nelle stazioni ferroviarie effettuata dal personale della Polizia di Stato in servizio presso il Compartimento Polizia Ferroviaria Emilia Romagna ha portato, nel corso delle ultime 48 ore, alla denuncia in stato di libertà di 3 cittadini albanesi, ed all’identificazione, nel territorio regionale, di 416 individui (248 connazionali e 168 stranieri).

In particolare: una pattuglia di Agenti in servizio di vigilanza è intervenuta in Piazza Medaglie d’Oro poiché tre giovani stavano cercando di salire su un taxi dopo aver saltato la fila spintonando i clienti in attesa, scatenando in tal modo l’ira dei presenti.

I tre giovani, S.V. e N. V entrambi di 25 anni ed un minorenne di 17 anni, tutti albanesi e privi di documenti di identificazione, accompagnati presso gli uffici del Settore Operativo Polizia Ferroviaria, venivano trovati in possesso di tablet e telefoni cellulari di varie marche, macchine fotografiche digitali ed orologi.