via-VignoleseSi sono conclusi i lavori per la realizzazione di un tratto di illuminazione pubblica su via Vignolese, nel tratto tra l’incrocio con Santa Liberata e la rotonda della Coop. L’intervento ha avuto un costo di circa 45.000 euro.

Ricordiamo che è partito ad inizio settembre anche l’ultimo stralcio dei lavori di potatura e messa in sicurezza delle piante presenti su aree pubbliche, nei parchi e nei cortili degli edifici scolastici, che si concluderanno a fine ottobre. Si tratta dell’ultima parte di interventi che si sono realizzati a partire da febbraio, dopo l’importante nevicata, con lo scopo di risolvere le situazioni più problematiche ed urgenti.

Si ricorda ai cittadini che per fare segnalazioni è possibile utilizzare il sistema Spillo tramite il sito del comune www.comune.spilamberto.mo.it entrando nella sezione “Servizi online” poi cliccando su Rilfedeur (ora disponibile anche la app scaricabile per iphone e android) oppure contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 059789958;
e-mail: urp@comune.spilamberto.mo.it.