stupefacenti-bolognaI Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio, nell’ambito di un’attività di contrasto al traffico di droga nel Quartiere Bolognina, hanno arrestato un 44enne e una 46enne, nati e residenti a Bologna, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio si sono recati presso un appartamento situato in via Giuseppe Mazza, per eseguire una perquisizione domiciliare nei confronti di una coppia di italiani con precedenti di polizia, sospettata di produrre sostanze stupefacenti. L’ipotesi è stata confermata dal ritrovamento di una serra artigianale dotata di una lampada alogena e un impianto di ventilazione e diversi barattoli di vetro contenenti complessivamente 255 grammi di marijuana pronta all’uso. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Al termine degli atti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Bologna, i due produttori di marijuana sono stati rimessi in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).