sassuolo2-parcheggioNei giorni scorsi la squadra operai del Comune di Sassuolo e i profughi che collaborano con la Cooperativa Caleidos, hanno effettuato una pulizia generale del parcheggio di Sassuolo Due.

Il parcheggio, ora, è risistemato su entrambi i piani e, nella parte rialzata, è stata ripristinata tutta l’illuminazione; restano ancora alcune file prive d’illuminazione nella parte interrata a causa di un problema elettrico che, prossimamente, sarà risolto.

Con questa risistemazione ed il sistema di videosorveglianza che da qualche tempo è stato ripristinato, ora quindi il parcheggio di Sassuolo Due è funzionale ed al servizio del centro per le imminenti festività natalizie.

Lunedì prossimo 7 Dicembre, inoltre, a partire dalle ore 8 verrà eseguito il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in via Cavallotti, nel tratto compreso tra Piazza Martiri Partigiani e Piazzale Porrino. Verranno ridisegnati gli stalli sosta e tracciati gli attraversamenti pedonali. Per tutta la durata dei lavori sarà vigente il divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale. Si tratta di un primo intervento, a cui seguirà un secondo nei prossimi giorni, volto a ridisegnare via Cavallotti come concordato con commercianti e residenti della strada nel corso dei numerosi incontri con l’Amministrazione comunale.