Curiosa-pallineIl sorriso, è stato questo il minimo comune denominatore della sesta edizione di Curiosa, la Mostra-mercato di Natale organizzata da ModenaFiere Srl presso i padiglioni di viale Virgilio e conclusasi oggi. “Voleva essere un piacevole momento di evasione, per staccare dalla routine quotidiana e immergersi nelle atmosfere luccicanti ed accoglienti del Natale  e così è stato – è il primo commento a caldo dell’Amministratore Delegato di ModenaFiere Paolo Fantuzzi, soddisfatto per come i visitatori hanno accolto l’appuntamento che apre il mese di dicembre presso il quartiere fieristico modenese.

“La scelta di rendere Curiosa un’esperienza da vivere a tutto tondo inserendo sempre elementi di novità che hanno arricchito le tre sezioni tradizionali dedicate a gastronomia, creatività e regali è stata premiata. La conferma arriva anche dai numeri, sono infatti stati 45.000 i visitatori”

A Curiosa si sono viste soprattutto tantissime famiglie che hanno ritrovato il piacere di stare insieme, alla ricerca di un regalo, partecipando ad un corso, ascoltando uno spettacolo dal vivo e assaggiando proposte gastronomiche di eccellente qualità.

La Mostra-mercato di Natale organizzata da ModenaFiere si conferma quindi una manifestazione apprezzata sia dai visitatori che dagli espositori. Molti tra questi ultimi quelli che hanno espresso soddisfazione per l’afflusso di persone e per l’andamento delle vendite.